Ostia, si conclude al "Vittoria" "Onda letteraria: 11 libri per 11 tramonti"
Nell'ultimo appuntamento culturale promosso dall'associazione antimafia #Noi sarà presentato il libro di Graziella Di Mambro:"Non è il mio tempo". Un romanzo che ha come protagonista una giovane donna che apprende in tv la notizia della cancellazione delle garanzie costituzionali per l


Onda Letteraria presentazione libro Non è il mio tempo
(AGR) Si conclude venerdì prossimo 11 agosto, alle ore 19, la rassegna “Onda Letteraria: 11 libri per 11 tramonti”, con la presentazione del libro “Non è il mio tempo” di Graziella Di Mambro allo stabilimento “La Vittoria”, Lungomare Paolo Toscanelli, 195. “Questo è l’ultimo appuntamento della nostra “Onda letteraria”, la rassegna letteraria organizzata da #Noi che ogni venerdì, dal mese di giugno ha portato in spiaggia la presentazione di undici libri. - comunica con una nota stampa l’associazione antimafia - Il libro verrà presentato da Federica Angeli, autrice di inchieste sulla criminalità organizzata di Ostia e sotto scorta dal 2013, scrittrice oltre che presidente onoraria di #Noi.
Graziella di Mambro ci parlerà del suo romanzo che ha come protagonista una giovane donna che nel 2022 guarda in tv la notizia della cancellazione delle garanzie costituzionali per l’aborto. È questa l’occasione per ripercorrere un passato lontano, quando in epoca fascista un aborto clandestino aveva segnato la vita di tanti.