Roma, metropolitana a rischio borseggio, cinque arresti dei Carabinieri
I Militari hanno arrestato un cileno di 32 anni e un cubano di 39 anni, entrambi senza fissa dimora, che all’interno della fermata metropolitana “Barberini”, hanno strattonato un turista brasiliano di 70 anni, per poi impossessarsi del portafoglio custodito nelle tasche laterali


Carabinieri controlli nella metropolitana
(AGR) I Carabinieri del Gruppo di Roma, coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma, in tre diverse attività, hanno arrestato 5 persone. La prima a finire in manette, è una cittadina peruviana di 33 anni. La donna è stata bloccata alla fermata metropolitana “Spagna”, da una pattuglia in abiti civili della Stazione Carabinieri Roma San Pietro, gravemente indiziata di avere asportato un telefono cellulare e denaro contante ad una turista inglese.
I Carabinieri della Stazione Roma Macao hanno arrestato un cittadino cileno di 32 anni e un cubano di 39 anni, entrambi senza fissa dimora e con precedenti, che all’interno della fermata metropolitana “Barberini”, sono gravemente indiziati di avere strattonato un turista brasiliano di 70 anni, per poi impossessarsi del portafoglio custodito nelle tasche laterali dei pantaloni. I Carabinieri intervenuti nell’immediato hanno bloccato i due soggetti ed hanno recuperato la refurtiva.