Ostia, chiude la storica edicola di via Pietro Rosa dopo 37 anni d'attività
Il prossimo 30 ottobre sarà l'ultimo giorno d'apertura, la titolare: "Gli ultimi giorni, con l’arrivo delle bollette è stato il colpo di grazia sulle vendite di giornali e riviste. La prima cosa che hanno tagliato sono stati proprio i giornali. Vendevamo anche 400 quotidiani oggi non più di 30".


La rivendita di giornali di via Pietro Rosa con la titolare Villani
(AGR) Ostia, chiude la storica edicola di via Pietro Rosa, nel centro storico. Domenica 30 ottobre sarà l’ultimo giorno d’apertura, dopo 37 anni d’attività, Gianfranca Villani ha gettato la spugna: “Non ce la facciamo più a continuare. Dobbiamo pagare l’affitto delle mura che ospitano la rivendita e le entrate non riescono a coprire le spese. Gli ultimi giorni, con l’arrivo delle bollette è stato il colpo di grazia sulle vendite di giornali e riviste.
La prima cosa che hanno tagliato sono stati i giornali. Molti clienti passano da me lo stesso, ogni mattina a salutarmi...ma non comprano più quotidiani, solo periodici e sempre di meno”.