Ostia, vigile urbano positivo, chiusa la caserma per la sanificazione
Sarà un fine settimana senza gli agenti della polizia locale per il mare di Roma? In realtà è stata chiusa la caserma di via Capo d'Armi e saranno, comunque, assicurati i servizi esterni coadiuvati e diretti dalla sala operativa del Campidoglio


(AGR) Prima o poi, doveva succedere. Il Coronavirus è entrato nella caserma dei vigili urbani del Gruppo mare. A Roma è già capitato in altri comandi, ma l’allarme resta alto e la preoccupazione dei colleghi è tangibile. Oggi, infatti, si è proceduto alla sanificazione degli uffici e della sala operativa e di alcune auto di servizio.
Per portare a termine questa operazione in tutta sicurezza per il personale è stata chiusa la caserma della polizia locale ed i servizi hanno fatto capo alla centrale operativa di Roma. L’agente ha eseguito alcuni controlli ieri al “Grassi” risultando positivo al tampone. Da ieri sera è arrivato l’ordine di sospendere le attività nella caserma di via Capo d’Armi. Per la giornata odierna il gruppo Roma X Mare ha assicurato solo i servizi esterni, coadiuvati dal Campidoglio che ha inviato rinforzi sul litorale romano.