Acilia, in mattinata scontro tra un'auto e un pulmino: otto feriti, gravi quattro anziani
Sulla ricostruzione del sinistro sono in corso gli accertamenti della polizia locale e non si possono, al momento, valutare eventuali responsabilità. Per la cronaca: un auto di colore scuro ha urtato un pulmino che si è ribaltato all’altezza del n. 20 di via Galli


(AGR) L'incidente è avvenuto questa mattina alle ore 9,30 in via Alberto Galli, all’incrocio con via Maccari ad Acilia. I feriti, tutti all’interno del mini-bus sarebbero 8, di cui 4 anziani in gravi condizioni, sono stati tutti trasportati in ospedale. Sulla ricostruzione del sinistro sono in corso gli accertamenti della polizia locale e non si possono, al momento, valutare eventuali responsabilità. Per la cronaca: un auto di colore scuro ha urtato un pulmino all’altezza del n. 20 di via Galli.
Il pulmino è sbandato ribaltandosi di lato e bloccando al suo interno i passeggeri. I vigili del fuoco, gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale e il 118 sono subito accorsi. I pompieri hanno dovuto usare le cesoie e il divaricatore per estrarre i feriti, tra di loro, quattro anziani in codice rosso. Sul luogo erano presenti cinque ambulanze per il trasporto feriti.