Fiumicino, strade sporche nel nord del comune
Roberto Severini (crescere insieme) denuncia la permanenza per giorni e giorni di sacchi di sfalci di erba mai raccolti nonostante le segnalazioni ripetute dei cittadini e Comitati civici. "Altrove sarebbero stati rimossi subito"


fiumicino via muratella sacchi immondizia
(AGR) “Sacchi stracolmi di sfalci e fogliame per le strade del nord del comune di Fiumicino: questo è lo spettacolo degradante che si presenta a via della Muratella, dopo l'intervento del servizio di Pronto Decoro. - denuncia Roberto Severini, capogruppo lista civca Crescere Insieme - Dal 6 ottobre ad oggi, questi sacchi non sono mai stati raccolti, nonostante le ripetute denunce tramite locandine, comunicati e post su social. Apprezziamo i tempestivi interventi del servizio di Pronto Decoro, che dovrebbe agire quando viene chiamato…..
La cosa più assurda riguarda le tempistiche con cui l'Amministrazione si muove – continua Severini - in caso di un particolare “evento”, quale il sopralluogo del Sindaco, via di Torrimpietra è stata ripulita dai sacchi abbandonati degli sfalci in meno di un’ora, mentre su via della Muratella, dopo 20 giorni i sacchi segnalati sono ancora lì. L'amministrazione sembra sorda agli appelli ed alla richieste del Nord.