Aranova, la grande sete è finita, partiti i lavori di potenziamento rete idrica
Sono partiti una serie di interventi a cura dell'Acea Ato 2 per aumentare il flusso idrico per l'intera area di Aranova. Il comune di Fiumicino nel frattempo sta sollecitando l'Acea per la realizzazione del serbatoio di accumulo


(AGR) "Ad Aranova - spiega l'assessore ai lavori pubblici del comune di Fiumicino Angelo Caroccia - sono in corso i lavori per il potenziamento e alcune modifiche a supporto della rete idrica, dove Acea Ato 2 sta intervenendo precisamente in via Austis, poi via Elini. Si tratta di lavori che si vanno ad aggiungere ai sezionamenti ed alle manovre fatte nel corso del mese di giugno sull’adduttrice portante che passa sul lato Aurelia-Torrimpietra.
Con questi interventi si continuerà a dare maggior flusso idrico alla zona di Aranova, Come Amministrazione Comunale stiamo sollecitando Acea per l’apertura, nel più breve tempo possibile, del cantiere per il serbatoio di accumulo, al fine di dare al servizio idrico fornito dall’azienda una portata ed una potenza maggiore.