Queen at the opera...rock sinfonico a Bologna e Firenze

Quattro talentuosi cantanti, Federica Buda, Luca Marconi, Roberta Orrù, Jordan Trey già noti al pubblico di “Notre dame de Paris”, “The voice”, “Roma Opera Musical”, sono pronti a confrontarsi con i più grandi capolavori del popolarissimo gruppo di Freddie Mercury, Brian May, John Deacon, Roger Taylor. Special guest Federico Poggipollini, celebre chitarrista di Ligabue e dei Litfiba.
Classici senza tempo come WE ARE THE CHAMPIONS, BARCELONA, BOHEMIAN RAPSODY, WE WILL ROCK YOU, THE SHOW MUST GO ON, RADIO GA GA, A KIND OF MAGIC, UNDER PRESSURE, ANOTHER ONE BITES THE DUST e tanti altri rivivranno in tutto il loro travolgente splendore grazie alla perfetta fusione sonora tra una potente ROCK BAND e una vera ORCHESTRA SINFONICA.
Il tutto sarà impreziosito da un suggestivo VISUAL SHOW, che renderà l'atmosfera dello spettacolo ancora più emozionante e coinvolgente.
Ritenuto un “evento di grande rilevanza ed innovazione culturale”, QUEEN AT THE OPERA si preannuncia come lo spettacolo più sorprendente ed imperdibile degli ultimi anni ed è pronto ad arrivare a Firenze, all’ObiHall il 28 aprile, e a Bologna, all’EuropAuditorium il 29 aprile, prima di tornare a Roma il 23 luglio al Centrale Live, dopo il doppio sold out a dello scorso ottobre.