Roma, 24 ragazzi a scuola di polizia

I referenti del progetto Scuole Sicure Commissariato Borgo hanno incontrato 24 ragazzi tra i 6/12 anni e accompagnatori dell'Associazione Culturale Junior Club 2020 per una visita guidata ed una lezione all’aperto sul progetto di prossimità della Questura.

printDi :: 21 luglio 2021 17:50
Polizia incontra gli studenti

Polizia incontra gli studenti

(AGR) Questa mattina i referenti del progetto Scuole Sicure del Commissariato Sezionale di Borgo hanno incontrato 24 ragazzi tra i 6 e i 12 anni e 5 accompagnatori dell'Associazione Culturale Junior Club 2020 per una visita guidata al commissariato ed una lezione all’aperto sul progetto di prossimità della Questura di Roma.

Educazione civica, educazione stradale e il rispetto della legalità le principali tematiche trattate con il giovanissimo parterre. Una Polizia tra la gente che mira ad avere un ruolo importante anche nella formazione dei più piccoli, incontrandoli nelle scuole, in didattica a distanza e stavolta anche in gita al Commissariato. All’incontro erano presenti gli agenti del commissariato Borgo, i Motociclisti della Sezione Volanti e quelli della Stradale oltre quelli della Squadra Cinofili.

Photo gallery

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE