Ostia, "aspettando il ferragosto" una grande serata di musica al pontile con Michele Zarrillo
Appuntamento in piazza dei Ravennati dalle 22 per il concerto di Michele Zarrillo, una delle voci più amate dal pubblico romano che si esibirà dal vivo. Falconi (X Municipio): Vogliamo che il pontile continui ad essere un luogo di incontro, festa e condivisione per cittadini, famiglie e giovani

Michele Zarrillo al pontile locandina
(AGR) Venerdì 14 agosto, alle ore 22.00, Piazza dei Ravennati a Ostia ospiterà “Aspettando Ferragosto 2026”, l’evento musicale gratuito promosso dall’Amministrazione del Municipio Roma X. Protagonista della serata sarà Michele Zarrillo, una delle voci più amate della musica italiana, che si esibirà dal vivo con i grandi successi della sua carriera in una delle piazze simbolo del Lido di Ostia.
“Abbiamo voluto regalare a Ostia e a tutto il territorio del X Municipio una serata di grande musica, aperta e gratuita, da vivere insieme nel cuore del nostro litorale”, dichiara il Presidente Mario Falconi. “Il Ferragosto rappresenta da sempre un momento importante per Ostia e vogliamo che Piazza dei Ravennati continui ad essere un luogo di incontro, festa e condivisione per cittadini, famiglie, giovani del nostro territorio, ma anche per tutti coloro che in questi giorni scelgono il nostro mare. Siamo certi che la presenza di Michele Zarrillo renderà questa notte ancora più speciale.”
L’ingresso è libero e gratuito” ha concluso Mario Falconi.
















