X Municipio, si barrica in casa dopo un litigio con la moglie, misterioso ferimento di un cileno, indaga la polizia
L’uomo avrebbe fatto uscire a forza la donna e si sarebbe chiuso in casa. Era armato ma non avrebbe minacciato nessuno. Non sono state rese note le cause del gesto, ma dopo circa due ore di trattative l’uomo è stato convinto ed è uscito dall’abitazione.Indagini in corso per il ferimento di un cileno


(AGR) "Ostia più sicura…."e dopo il potenziamento degli organici per il dirigente del X Distretto Alessandro Mennini sono arrivate subito due patate bollenti. Prima una lunga trattativa con un uomo barricatosi dentro casa all’Infernetto. L’uomo che deteneva armi in casa, dopo un violento litigio con la moglie si è barricato all’interno dell’edificio, rifiutandosi di uscire ed invitando la moglie ad allontanarsi.
L’uomo, infatti, avrebbe fatto uscire a forza la donna e si sarebbe chiuso in casa. Era armato ma non avrebbe minacciato nessuno. Non sono state rese note le cause del gesto, ma dopo circa due ore di trattative l’uomo è stato alla fine convinto dagli agenti ed è stato fatto uscire dall’abitazione.