AGR - Agenzia di Stampa

Di :: 15 settembre 2025 16:09

X Municipio, si barrica in casa dopo un litigio con la moglie, misterioso ferimento di un cileno, indaga la polizia

(AGR) "Ostia più sicura…."e dopo il potenziamento degli organici per il dirigente del X Distretto Alessandro Mennini sono arrivate subito due patate bollenti. Prima una lunga trattativa con un uomo barricatosi dentro casa all’Infernetto. L’uomo che deteneva armi in casa, dopo un violento litigio con la moglie si è barricato all’interno dell’edificio, rifiutandosi di uscire ed invitando la moglie ad allontanarsi.

L’uomo, infatti, avrebbe fatto uscire a forza la donna e si sarebbe chiuso in casa. Era armato ma non avrebbe minacciato nessuno. Non sono state rese note le cause del gesto, ma dopo circa due ore di trattative l’uomo è stato alla fine convinto dagli agenti ed è stato fatto uscire dall’abitazione.

 
Più complicato risalire, invece, alle cause ed individuare i colpevoli dell’ennesimo fatto di sangue avvenuto sul litorale nella notte tra sabato e domenica, quando un giovane 21enne di origini cilene è stato accoltellato al fianco ed è giunto al Grassi in un auto condotta da due persone che l’avrebbero abbandonato gravemente ferito dinanzi all’ingresso del nosocomio. Il giovane, in codice rosso, è stato soccorso dai sanitari del Grassi ed operato. Secondo indiscrezioni, gli agenti stanno cercando di ricostruire i movimenti del giovane nelle ore precedenti il ferimento per individuare movente ma anche il luogo esatto in cui è stato aggredito

AGRWEB Quotidiano Multimediale
© 1998 - 2026 AGRweb.it