Roma, scontri al derby prima della partita, l'AMA presenta il conto: 40 mila euro
30 contenitori per i rifiuti, tra cassonetti stradali per la raccolta differenziata e cestini gettacarte , sono stati incendiati e/o vandalizzati.Per garantire il ripristino del decoro urbano nelle zone interessate dai disordini è entrata in azione già nella notte una speciale task force di Ama.


(AGR) In seguito ai gravi disordini verificatisi nella serata di ieri nell’area di Ponte Milvio, prima del derby capitolino, circa 30 contenitori per i rifiuti - tra cassonetti stradali per la raccolta differenziata e cestini gettacarte – sono stati incendiati e/o vandalizzati.
Secondo le prime stime effettuate dai tecnici, l’ammontare complessivo dei danni materiali e costi di riparazione e ripristino ammonta a circa 40mila euro.-comunica Ama S.p.A. in una nota.- Per garantire il ripristino del decoro urbano nelle zone interessate dai disordini e dall’afflusso dei tifosi, è entrata in azione già nelle ore notturne la speciale task force predisposta da Ama.
foto archivio AGR cassonetto incendiato