Roma Ponte Milvio, intensificati i controlli, un arresto e due denunce
Rintracciato e arrestato un 60enne della provincia di Roma successivamente condotto al carcere di Rebibbia, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Viterbo.


Carabinieri i controlli al Trionfale
(AGR) I Carabinieri della Compagnia di Roma Trionfale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di Prati, Flaminio e Ponte Milvio, finalizzato alla prevenzione e alla repressione della criminalità comune. L’azione, fortemente voluta dal Prefetto di Roma Lamberto Giannini in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, rientra nell’ambito di un ampio piano strategico pianificato dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma per contrastare situazioni di degrado, abusivismo e illegalità nei quartieri della Capitale.
I Carabinieri della Stazione di Roma Ponte Milvio hanno rintracciato e arrestato un 60enne della provincia di Roma, condotto al carcere di Rebibbia, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Viterbo.
Infine, ulteriori 2 persone sono state segnalate alla Prefettura poiché trovate in possesso di modesti quantitativi di sostanze stupefacenti per uso personale.