Roma, i bus si tingono di giallo per il 110° anniversario di Moscot, l'iconico brand d'occhiali newyorkese
L’Italia é un mercato chiave in cui il marchio è presente con tre negozi monomarca: uno a Milano e due a Roma. In collaborazione con IGP Decaux, gli autobus full-wrap sono decorati con gli storici elementi grafici di MOSCOT valorizzati da un logo speciale creato per il 110° anniversario


Bus con pubblicità Moscot
(AGR) MOSCOT, l’iconico brand di occhialeria newyorkese, torna per il terzo anno consecutivo a colorare le strade della Città Eterna con una nuova, impattante campagna Out of Home: gli inconfondibili autobus romani si tingono ancora una volta di giallo MOSCOT.
Al centro delle celebrazioni per il 110° anniversario del brand, la campagna rafforza il legame di MOSCOT con l’Italia–un mercato chiave in cui il marchio è presente con tre negozi monomarca: uno a Milano e due a Roma, in attesadell’apertura del quartopunto vendita a Forte dei Marmi, sulla costa toscana.In collaborazione con IGP Decaux, gli autobus full-wrap sono decorati con gli storici elementi grafici di MOSCOT–glistessi che ornavano il primo negozio di Rivington Street, nel Lower East Side di Manhattan, sin dal 1915.
Il messaggio“Find your perfect frame and see clearly with eye exams,”ribadisce ciò che rende MOSCOT un punto diriferimento: un’istituzione ottica a conduzione familiare, fondata su un design senza tempo, artigianalità eccellente e un’autentica dedizione alla cura della vista–amata da creativi, celebrità e appassionati diocchiali in tutto il mondo.Un omaggio in movimento a 110 anni di storia, stile e anima newyorkese–che attraversa le vie di Roma.
ABOUT MOSCOTMOSCOTè un marchio di occhiali di proprietàdell’omonima famiglia newyorkese da cinque generazioni, celebre intutto il mondo per i suoi iconici occhiali. Le radici nel mondo dell’ottica di MOSCOT sono state piantate per la primavolta in America dal bisnonno e patriarca della famiglia, Hyman Moscot, arrivato dall'Europa dell'Est attraverso EllisIsland nel 1899. Hyman iniziòa vendere occhiali giàpronti da un carretto in Orchard Street, nel famoso Lower EastSide di Manhattan. Oggi, a distanza di oltre un secolo, MOSCOTèun'istituzione di New York City in grado ditrasmettere la propria inconfondibile e raffinata estetica downtown con oltre 100 anni di esperienza nel campodell'eyewear e un'impareggiabile maestria artigianale per creare i suoi occhiali senza tempo. Pur essendo ormairiconosciuto come un marchio di moda globale, MOSCOT rimane, nel cuore, un negozio di ottica di qua