Ostia, manifestazione per la pace in Ucraina dei giovani al pontile
Sabato mattina 26 febbraio al pontile ore 11 i giovani della Comunità di S. Egidio hanno dato appuntamento a tutti i giovani di Ostia di ogni età e scuola per manifestare a favore della pace in Ucraina. "Non lasceremo vincere la rassegnazione e l’indifferenza”.


locandina manifestazione pace al pontile comunità s. Egidio
(AGR) Si moltiplicano, anche sul litorale romano, le iniziative per la pace e le dimostrazioni in favore dell’Ucraina. Oggi, venerdì 25 febbraio, alle ore 19.30 nella chiesa di Lungomare Paolo Toscanelli 184 la Comunità Sant’Egidio invita tutti a riunirsi per pregare per la pace.
Domani, invece, sabato mattina, alle ore 11, i giovani della Comunità manifesteranno a favore della pace in Ucraina al pontile. Un appuntamento al quale sono stati invitati i giovani di tutte le età e delle scuole di Ostia, dove sono stati distribuiti ed esposte locandine, dalle elementari alle medie, ai licei ed all’Università.