Maccarese, dal 2 novembre nuova linea 18 per il cimitero
L'assessore al TPL Paolo Calicchio anuncia: nel giorno di commemorazione dei defunti sarà attivata la nuova linea di servizio per raggiungere il cimitero di Maccarese. L'avvio del servizio è stato possibile grazie ai lavori di rifacimento del manto stradale realizzati dal XII Municipio


(AGR) “Sarà attiva da domani, 2 novembre, giorno di commemorazione dei defunti, la nuova linea 18 che servirà il Cimitero di Maccarese". Lo dichiara l'assessore al TPL Paolo Calicchio."Questo è stato possibile grazie ai lavori di rifacimento del manto stradale realizzati grazie alla proficua collaborazione con il XII Municipio di Roma Capitale - sottolinea Calicchio -. La linea 18, che prevede quattro corse al giorno, effettuerà il collegamento, dal lunedì al sabato, con partenza e arrivo alla stazione ferroviaria di Maccarese. Dal Lunedì al venerdì la linea osserverà i seguenti orari: 8.55, 11.15, 15.30 e 16.40. Il sabato, invece, le corse partiranno alle 8.00, alle 11.25, alle 15.15 e alle 16.25. Non sarà operativa il giovedì, giorno di chiusura del cimitero".
"Dalla Stazione di Maccarese, il bus 18 transiterà in Via di Maccarese, dove si trova il cimitero, per poi invertire il senso di marcia percorrendo Via della Muratella Nuova fino all’incrocio con Via della Stazione di Maccarese" conclude l'assessore.