Fiumicino TPL, servizio da adeguare all'uscita del "Baffi", l'assessore Calicchio: stiamo monitorando la situazione
Calicchio: il servizio era stato adeguato ai doppi turni in vigore fino a venerdì scorso. Con il ritorno all'orario normale,i tempi molto ristretti, per di più inframmezzati da giorni festivi, non hanno consentito di riorganizzare il servizio nel modo migliore possibile in tempo per ogg


(AGR) "Com'è noto, da oggi le ragazze e i ragazzi dell'istituto Da Vinci hanno potuto seguire le lezioni secondo il normale orario nelle aule messe a disposizione dalla preside del Baffi, prof.ssa Bernard, nello stabile di Viale di Porto". Lo dichiara l'assessore alla Scuola e al TPL, Paolo Calicchio.
"Oggi abbiamo ricevuto alcune segnalazioni riguardo a dei problemi che si sono verificati soprattutto alla fine delle lezioni - spiega Calicchio -. Ricordo che il servizio era stato adeguato ai doppi turni in vigore fino a venerdì scorso. La lettera della prof.ssa Gargiulo con i numeri totali degli studenti della nuova sede è giunta solo nel pomeriggio di giovedì 27 ottobre. Numeri che, comunque, i nostri uffici hanno tempestivamente comunicato a Trotta il giorno successivo insieme alla relativa richiesta di adeguamento del servizio".