Bracciano, pavimentazione Piazza 1° Maggio
(AGR) Parziale modifica alla viabilità del centro di Bracciano, per consentire l’esecuzione dei lavori di riqualificazione di piazza I maggio, che riguardano il rifacimento della pavimentazione in selciato.Nel dettaglio, sono indicate le variazioni stabilite con l’ordinanza sindacale n 65/2010 del 07/05/2010. In via Agostino Fausti sarà vietata la sosta e la circolazione diventerà a doppio senso.
Sarà poi vietato l’accesso alla via da piazza Roma. Via Cupetta del mattatoio sarà a senso vietato da via Claudia (tranne che per i residenti). Via Traversini, invece, sarà a senso unico di marcia da via Trento a via Principe di Napoli (al contrario rispetto all'attuale modalità di circolazione) e sarà vietata la sosta. Sosta vietata, infine, anche in piazza I maggio.
Tali variazioni alla viabilità costituiscono il primo step di una serie di modifiche che seguiranno l’avanzamento dei lavori. Eventuali ulteriori modifiche che si renderanno necessarie in corso d’opera saranno tempestivamente comunicate alla cittadinanza.