(AGR) Roma, ladro di pneumatici sorpreso in via Casal del Marmo, arrestato 57enne
I Carabinieri hanno fermato auto partita a fari spenti. Identificato l’uomo alla guida del veicolo, un 57enne romano, già noto perché sottoposto all’obbligo di presentazione in caserma per precedenti reati, che trasportava 4 pneumatici risultati appena rubati da una Smart parcheggiata. Arrestato

Carabinieri Roma intervenuti
(AGR) Nella notte, poco dopo le ore 3.30, transitando in via Casal del Marmo, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno notato un’autovettura a fari spenti ripartire da un’area parcheggio nei pressi di un comprensorio condominiale e hanno deciso di eseguire una verifica.
I Carabinieri hanno identificato l’uomo alla guida del veicolo, un 57enne romano, già noto perché sottoposto all’obbligo di presentazione in caserma per precedenti reati, che trasportava 4 pneumatici risultati appena rubati da una Smart lì parcheggiata.
















