Acilia Nord, colonnina Telecom danneggiata in via dei Monti di San Paolo: area messa in sicurezza
All’altezza del civico 41 danneggiata una colonnina TIM: Fibercop interviene per la messa in sicurezza e il ripristino. Ipotesi uscita di strada di un’auto. Disagi per telemedicina e sistemi di sicurezza online

Acilia Nord, via dei Monti di San Paolo: colonnina Telecom danneggiata - Foto @AGR
(AGR) ACILIA NORD (Roma) – Disagi alla rete Internet e telefonica per i residenti di via dei Monti di San Paolo, all’altezza del civico 41, dove una colonnina Telecom è stata danneggiate. L’interruzione dei collegamenti sta creando particolari criticità per coloro che utilizzano servizi di telemedicina e sistemi di sicurezza connessi.
Secondo quanto riferito, Fibercop, contattata telefonicamente, è intervenuta per mettere in sicurezza l’area, nella giornata di oggi, e ha avviato le operazioni per il ripristino della colonnina TIM, danneggiata nell’episodio.

Acilia Nord, via dei Monti di San Paolo: colonnina Telecom danneggiata, messe in sicurezza - Foto @AGR
Tra le ipotesi sulla causa del danneggiamento, si valuta l’uscita di carreggiata di un’autovettura. A chiarire l’esatta dinamica potranno essere le telecamere presenti nella zona, che potrebbero aver ripreso il momento dell’incidente.
Nelle prossime ore si attendono aggiornamenti sui tempi di ripristino, mentre i residenti continuano a fare i conti con i disagi provocati dalla mancanza di connettività, fondamentale per molte attività quotidiane.
















