Roma, via della Maglianella, raccolta di rifiuti e sistemazione tratto pedonale dei Ministri Volontari
.In totale sono stati raccolti 4 sacchi di rifiuti, tra cui cartacce, plastica, lattine, mozziconi e molto altro. Risistemato anche il tratto pedonale che sembrava ormai inutilizzabile.A Roma intervengono i Ministri Volontari di Scientology con le iniziative di riqualificazione


Intervento Ministri Volontari Via della Maglianella foto da comunicato stampa
(AGR) Non si fermano le iniziative dei Ministri Volontari di Scientology di Roma per riqualificare le aree verdi e le strade della Capitale.Questo week-end, infatti, il gruppo di volontari si è occupato di ripulire le aiuole e il tratto pedonale di Via della Maglianella.Numerosi i passanti che hanno fermato i Ministri Volontari per il loro continuo contributo nel migliorare l’ambiente della città.In totale sono stati raccolti 4 sacchi di rifiuti, tra cui cartacce, plastica, lattine, mozziconi e molto altro. Risistemato anche il tratto pedonale che sembrava ormai inutilizzabile.Sono facilmente riconoscibili per via della loro caratteristica casacca di colore giallo, ormai simbolo del gruppo, insieme al loro motto “Qualcosa si può fare a riguardo”.
I Ministri Volontari sono composti da persone appartenenti a diverse culture e ceti sociali e sono pronti ad intervenire in caso di calamità naturali, infatti il loro intervento è stato molto apprezzato dalle forze di Protezione Civile e dalle Amministrazioni Comunali durante i terremoti de L’Aquila, Amatrice e Reggio Emilia e le alluvioni di Senigallia (AN), Forlì e Bologna in Romagna e Campo Bisenzio (FI).
Per maggiori informazioni chiama il numero 347.074.8422 (Mario), scrivi a ministrovolontarioitalia@gmail.com o visita il sito www.ministrovolontario.it.