Roma, a Montecitorio consegnata a Giovanna Castrovilli il Premio Eccellenza Italiana per la Promozione del Made in Italy
Il riconoscimento prestigioso alla presidente di AETB Giovanna Castrovilli è stato assegnato per il suo impegno nella promozione dell'ospitalità e dell'enogastronomia italiana, simbolo di eccellenza e valorizzazione del territorio.
Premio ECCELLENZA ITALIANA alla Dott. Giovanna Castrovilli foto da comunicato stampa
(AGR) Giovanna Castrovilli, presidente di Extralberghiero Confcommercio Bari-BAT AETB, è stata insignita del prestigioso Premio Eccellenza Italiana per il suo impegno nella promozione del Made in Italy e nella valorizzazione del territorio attraverso l'ospitalità e l'enogastronomia di eccellenza.
La cerimonia di consegna del premio si è svolta presso la Camera dei Deputati, alla presenza dell'On. Christian Diego Di Sanzo e di Giusy Malgangi, rappresentante dell’Italian Producer. L’evento ha sottolineato il ruolo cruciale della promozione del Made in Italy nella crescita economica e culturale del Paese.
Da anni, Giovanna Castrovilli opera a livello nazionale per migliorare e promuovere il settore dell'ospitalità, favorendo l'integrazione con le eccellenze enogastronomiche italiane. Come presidente della più ampia associazione extralberghiera regionale, ha contribuito alla realizzazione di numerosi progetti innovativi, tra cui:
Ospitalità Open Air: un'iniziativa per promuovere un nuovo modello di turismo sostenibile all'aria aperta.
are il connubio tra turismo ed eccellenze culinarie, e lo sviluppo di nuove professioni legate al settore turistico.
Radici e Ritorno: un progetto volto a rafforzare il legame tra tradizione e modernità nei percorsi turistici pugliesi.
Tra i prossimi obiettivi si annoverano il Food Tourism & Hospitality, volto a potenziare il connubio tra turismo ed eccellenze culinarie, e lo sviluppo di nuove professioni legate al settore turistico.