Fiumicino, atletica "Autunno in pista" oltre 150 partecipanti al "Cetorelli"
La prima edizione di "Autunnoinpista", manifestazione di atletica leggera dedicata alle categorie giovanili a cui hanno partecipato nelel diverse specialità oltre 150 atleti. Gran finale con la Standing ovation per i più piccoli dell'Asd Atletica Villa Guglielmi che hanno corso i 400 metri


Autunno in pista la tribuna affollata durante le gare
(AGR) “Autunnoinpista” buona la prima. Una splendida giornata di sole ha accolto i quasi 150 partecipanti, in rappresentanza di ben 8 società provenienti da tutto il Lazio, alla prima edizione di “Autunnoinpista” gara dedicata alle categorie giovanili disputatesi ieri domenica 16 ottobre allo stadio V. Cetorelli di Fiumicino. Una bella manifestazione che ha visto protagonisti Ragazzi e Ragazze e le categorie Cadetti Cadette che si sono confrontati nei 60mt, 80mt, nel salto in alto, nei 600 e nella 4x100 la cui sfida di qualità ha esaltato i tantissimi genitori e appassionati presenti sugli spalti.
Standing ovation per i più piccoli dell'Asd Atletica Villa Guglielmi che hanno corso i 400 metri. Tra loro anche una aspirante futura atleta di soli.... 4 anni. Un successo che ha visto anche la partecipazione dell'amministrazione comunale, nelle figure del Vicesindaco del comune di Fiumicino Ezio Di Genesio Pagliuca, dell’Assessore allo Sport Paolo Calicchio e del consigliere comunale Angelo Petrillo che, nell'occasione, hanno illustrato le tappe per la ristrutturazione dello stadio V.Cetorelli.
L’ASD Atletica Villa Guglielmi dà appuntamento a tutti a Fiumicino per il 27 novembre con la seconda Tappa di Corri per il Verde e al 17 dicembre con lo Staffettone e 5000 di Natale.