(AGR) Ostia Mare, stop in casa con l'Ancona, i biancoviola in 9 sconfitti nel finale
E' stata una partita falsata da una doppia espulsione nel primo tempo, con i lidensi chiamati a giocare tutto il secondo tempo in inferiorità numerica. Al fotofinish, dopo 5 minuti di recupero, a spezzare l’equilibrio è giunta una rete di Babbi.

Ostia Mare fasi di gioco con l'Ancona ph credit Pino Rampolla
(AGR) di Pino Rampolla
Inizia in salita il girone di ritorno per i biancoviola sconfitti in casa dall’Ancona. Ai ragazzi di mister D’Antoni non é bastato il cuore.Allo Stadio “Anco Marzio” di Ostia, infatti, una rete giunta al 95’ dell’Ancona sancisce la prima sconfitta casalinga, i marchigiani espugnano a fatica il campo della capolista e riaprono il campionato.
Nella ripresa, con due uomini in meno, D’Antoni le ha provate tutte ed ha ridisegnato la squadra mandando in campo Marrali e Gueye. L’Ancona teneva il controllo del gioco ma senza mai dare l’impressione di poter passare...L’Ostiamare si difende con il coltello tra i denti ma nel finale di partita deve cedere il passo. Una sconfitta amara ma... l’Ostiamare è pronta a rimboccarsi le maniche per tornare a vincere già dalla prossima partita contro la Maceratese.
SERIE D
OSTIAMARE – ANCONA 0-1
OSTIAMARE Midio, Orfano, Piroli, Giordani, Buono (1’st Gueye), Vianni (38’pt Vagnoni), Badje, Felici (1’st Marrali), Donsah, Greco (50’st Ceccarelli T.), Spinosa (41’st Lazzeri) PANCHINA Cuccagna, Cinque, Tesauro, Pontillo ALLENATORE D’Antoni
ANCONA Salvati, Bonaccorsi, Pecci (16’st Maspero), Zini, Cericola (22’st Teraschi), Petito, Gerbaudo, Sperandeo (36’st Calisto), Proromo (16’st Ceccarelli A.), Attasi (1’st Meola), Babbi PANCHINA Mengucci, Miola, D’Incoronato, De Luca ALLENATORE Arena
MARCATORE Babbi 49’st
ARBITRO Ambrosino Torre del Greco
ASSISTENTI Infante di Battipaglia e Troina di Genoa
NOTE Espulsi Piroli (O) 37’pt, Badje (O) 46’pt. Ammoniti Orfano, Buono, Attasi, Babbi
















