Zingaretti, al Grassi abbiamo investito e non smantellato....

“In relazione alle notizie apparse sulla stampa – si legge su una nota ella Asl rm 3 - e alla conseguente preoccupazione indotta nei cittadini in merito allo ‘sgretolamento al suolo della facciata esterna della Casa della Salute di Ostia’, la Direzione Aziendale della Asl Roma 3 - nel sottolineare la falsità delle notizie riportate sulla stampa nella descrizione dei fatti e nelle date dell’evento descritto, ritiene doveroso ristabilire la reale informazione ai cittadini indicando i fatti inerenti l’intervento preventivo effettuato su una porzione di cornicione della struttura:
- il 10.03.2017 con una nota la Direzione Amministrativa del Poliambulatorio chiedeva l’intervento della Ditta appaltatrice della manutenzione per una crepa rilevata su una porzione del cornicione lato sinistro. Dopo il sopralluogo effettuato nello stesso giorno è stata prontamente recintata l’area sottostante per motivi di sicurezza;
- il 16.03.2017 la Ditta è intervenuta con un cestello mobile per rimuovere le tavelle ammalorate e concludere la messa in sicurezza totale.
Attualmente l’area sottostante la parte di cornicione interessata è recintata per evitare il passaggio e la sosta degli utenti della struttura”.