Fiumicino, preso NCC in aeroporto con licenza rilasciata in un comune pugliese
i vigili in in servizio all'Aeroporto Leonardo da Vinci hanno individuato e sanzionato pesantemente un NCC che, pur avendo una licenza rilasciata da un comune della Puglia, operava nel territorio di Roma servendosi di una rimessa a Fiumicino


(AGR) La Polizia Locale di Fiumicino in servizio all'Aeroporto Leonardo da Vinci ha individuato un NCC che, pur avendo una licenza rilasciata da un comune della Puglia, operava nel territorio della Città metropolitana di Roma servendosi di una rimessa a Fiumicino.L'indagine, avviata dal Commissario Capo della Polizia Locale di Fiumicino, dr. Cristiano Pompili, si è svolta anche tramite appostamenti di una macchina "civetta" grazie alla quale gli agenti hanno sorpreso l'uomo intento ad effettuare il servizio di trasporto partendo dalla località di Fiumicino adibita irregolarmente e stabilmente a rimessa.
I provvedimenti presi, oltre ai verbali a carico del responsabile, al ritiro della licenza ed al fermo amministrativo della vettura, prevedono anche il rapporto al comune pugliese che aveva rilasciato la licenza e che ora sarà ritirata.
"Questa operazione chiude è solo l'ultimo esempio delle pratiche illecite accertate nelle ultime settimane nell'ambito dei servizi che si svolgono in aeroporto - conclude Franchini -. Siamo molto orgogliosi del lavoro che le nostre donne e i nostri uomini svolgono quotidianamente sul territo