Fiumicino, over 1926 alle finali nazionali ACSI
Il Fiumicino Over 1926 parteciperà alla finali del campionato il 26 e 27 settembre, organizzato dall'Associazione Centri Sportivi Italiani, al Centro Federale di Sportilia (Forlì). A contendersi il titolo saranno sei squadre, provenienti da tutta Italia


la partenza del team
(AGR) “Sono partiti ieri pomeriggio, direzione Fertilia, gli undici giocatori della squadra di calcio Fiumicino Over 1926, per partecipare al Campionato Nazionale ACSI, 7° Trofeo Carotenuto Sant'Agnello”. Lo dichiara l'assessore allo Sport, Paolo Calicchio.
“Ho voluto salutare personalmente il gruppo – aggiunge – composto tutto da giocatori over 50 del nostro territorio, che, per spirito di aggregazione e passione per lo sport, da qualche tempo hanno voluto ritrovarsi per giocare insieme a calcio, come facevano da ragazzini negli anni '80. Il Fiumicino Over 1926 parteciperà alla finali del campionato del 26 e 27 settembre, organizzato dall'Associazione Centri Sportivi Italiani, presso il Centro Federale di Sportilia, in provincia di Forlì. A contendersi il titolo saranno sei squadre, provenienti da tutta Italia, da Bergamo a Udine, da Roma alla nostra rappresentanza locale”.