Colleferro, non sono andati lontano, arrestati i due giovani che avevano aggredito e pestato in pieno centro un 17enne
Sono stati rintracciati dopo poche ore i due responsabili del pestaggio del 17enne finito in gravi condizioni in ospedale. Uno dei due ragazzi aveva messo una delle magliette indossate in lavatrice. Si indaga per risalire alle motivazioni dell'aggressione


(AGR) Sono stati rintracciati dalla Polizia di Stato dopo poche ore dall’aggressione i due adolescenti che, nel pomeriggio di ieri, in una strada centrale di Colleferro, hanno colpito un 17enne causandogli delle lesioni gravissime.
Stando alla ricostruzione degli investigatori del commissariato Colleferro, diretto da Francesco Mainardi, poco dopo le 17 di ieri, in corso Turati all’angolo con piazza delle Repubblica, un gruppetto di adolescenti di Segni sono stati avvicinati da 2 coetanei di Colleferro; da ciò, per motivi che sono ancora oggetto di indagine, è scaturita un’aggressione ai danni di un 17enne. Il giovane è stato colpito con dei pugni al volto ed è caduto in terra sbattendo la testa. Anche una volta a terra, uno dei due aggressori, avrebbe colpito la vittima con un calcio. Subito dopo gli aggressori sono fuggiti ed il 17enne è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale di Colleferro.
La vittima, che ha riportato varie fratture alla mandibola, al naso ed una lacerazione del labbro, si trova in Ospedale ed al momento la prognosi è riservata.
I 2 aggressori sono stati sottoposti al fermo di polizia giudiziaria e, secondo le indicazioni della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Velletri, sono stati accompagnati in carcere.