Ardea, nascondeva 1 kg. di cocaina nella sella dello scooter, preso spacciatore
Un uomo di 26 anni è stato arrestato per detenzione ai fini di spazzio di sostanze stuperfacenti. Nella sella dello scooter è stato scoperto un panetto con circa 1 kg. di cocaina. Inoltre sono stati sequestrati 910 euro, denaro ritenuto provento dell’attività di spaccio.


Polizia droga e soldi sequestrati Anzio- Ardea
(AGR) Sul Litorale, l’impegno profuso degli investigatori del commissariato Anzio-Nettuno ha portato all’arresto, nei giorni scorsi, di 2 italiani di 26 e 46 anni, gravemente indiziati di reati legati allo spaccio di stupefacenti.
Il 26enne è stato arrestato a seguito di un’attività d’indagine che ha condotto gli agenti alla perquisizione dello scooter dell’indagato, parcheggiato in via Elena ad Ardea: all’interno della sella è stato scoperto un panetto con circa 1 kg. di cocaina. Inoltre sono stati sequestrati 910 euro, denaro ritenuto provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato associato al carcere di Velletri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente. Il giudice per le indagini preliminari della Procura di Velletri ha emesso nei suoi confronti ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Ad ogni modo gli indagati sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.