(AGR) Tragedia all’alba ad Acilia: scontro tra auto e bus Atac su via dei Romagnoli, muore una 27enne
Erano circa le 5.30 quando una Fiat 500, con a bordo due ragazze, si è scontrata frontalmente con un autobus Atac della linea 04B.La vettura è rimasta completamente distrutta e una delle due giovani, una ragazza di 27 anni, cittadina italiana originaria della Costa d’Avorio, è morta sul colpo

Polizia locale intervenuta per sopralluogo
(AGR) Alba di sangue sulle strade del X Municipio alle porte del Natale. Una giovane donna di 27 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nelle prime ore di oggi, lunedì 22 dicembre, ad Acilia, lungo viale dei Romagnoli, all’altezza dell’incrocio con via Andrea da Garessio, nel tratto che collega Ostia ad Acilia e Dragoncello.
Erano circa le 5.30 quando una Fiat 500, con a bordo due ragazze, si è scontrata frontalmente con un autobus Atac della linea 04B. L'auto è rimasta completamente distrutta e una delle due giovani, una ragazza di 27 anni, cittadina italiana originaria della Costa d’Avorio, è morta sul colpo a causa delle ferite riportate.
Gravissima l’amica che viaggiava con lei, una 26enne, rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto. La giovane è stata estratta dall’abitacolo dell’auto dai vigili del fuoco della squadra di Ostia. Trasportata in ospedale in codice rosso, le sue condizioni restano critiche.Ferito anche l’autista dell’autobus, un uomo di 52 anni, ricoverato in codice giallo.
Viale dei Romagnoli è rimasto chiuso per diverse ore nel tratto compreso tra via Andrea da Garessio e via Giuseppe Bernardo Gambaro, causando pesanti disagi al traffico. Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e accertare eventuali responsabilità. I mezzi coinvolti sono stati sequestrati. L’ipotesi di reato è quella di omicidio stradale.
















