ARES 118, stipendi in ritardo per assenza di personale amministrativo

Il sindacato USB lancia l'allarme: ARES 118 non è ancora riuscita ad erogare lo stipendio ai dipendenti nei tempi stabiliti dalla legge. Accade per mancanza del personale addetto. Non possono pagare lavoratrici e lavoratori le disfunzionalità del sistema

printDi :: 28 luglio 2021 16:57
ARES 118, stipendi in ritardo per assenza di personale amministrativo

(AGR) L'azienda pubblica ARES 118 non è ancora riuscita ad erogare lo stipendio ai propri dipendenti nei tempi stabiliti dalla legge. Questo accade per mancanza del personale addetto. Si chiedono sempre più sacrifici a tutti i lavoratori ma quando c'è da dare il dovuto si incappa sempre nella logica del profitto: assunzioni ridotte all’osso, con i risultati che conosciamo.

L'USB 118 esige che siano fornite spiegazioni a tutti i lavoratori e un esemplare punizione a coloro che hanno prodotto questo danno, ricordando che il rapporto di lavoro è fatto di doveri ma anche di diritti a cui i dipendenti non vogliono rinunciare.

C’è una palese problematica relativa alla mancanza di personale che non può subire il personale.Non possono pagare le lavoratrici e lavoratori le disfunzionalità del sistema, perché il prezzo è già alto di suo.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE