Torvajanica, allo "Zoomarine" week end in musica con Giusy Attanasio e Lucilla, la Youtuber che piace ai bambini

Sabato 6 agosto si esibirà Lucilla, la regina dei video per i bambini, con oltre 100 milioni di visualizzazioni su Youtube, proporrà uno show per bambini, basato su canzoni e piccole coreografie per far ballare i bambini. Domenica 7 agosto, invece, Giusy Attanasio, la star della musica neomelodica

printDi :: 03 agosto 2022 20:22
Lucilla la youtuber amatissima dai bambini Zoomarine 6 agosto

Lucilla la youtuber amatissima dai bambini Zoomarine 6 agosto

(AGR) Entra nel vivo l’estate a Zoomarine con due eventi di richiamo. Al Parco alle porte di Roma arrivano Giusy Attanasio, cantante neomelodica napoletana tra le più in voga al momento, e Lucilla, star di Youtube amatissima dai bambini.

Domenica 7 agosto è di scena il live show, con meet&greet, di Giusy Attanasio, che arriva per la prima volta a Zoomarine per intrattenere gli ospiti con le sue canzoni di maggior successo.

Giusy Attanasio è una vera star della musica neomelodica, soprattutto in Campania e al Sud Italia. Classe 1988, nata a Napoli nel Rione Sanità, tatuatissima, occhi castani e capelli nerissimi, la cantante neomelodica è una vera star per i suoi fan.

Per avere il polso della situazione e capire meglio la dimensione del suo grande successo, basta andare su Youtube: il video del brano “Pure pe’ sbaglià” è stato visualizzato da 17 milioni di utenti. Il duetto con Gianni Fiorellino, nella canzone Eterno Ammore, ha 3 milioni di visualizzazioni.Sabato 6 agosto, invece, Zoomarine da spazio ai più piccoli con Lucilla, la star italiana di Alman Kids, uno tra i canali Youtube più amati dai bambini.

Lucilla è ormai famosissima: su YouTube i suoi video e le sue canzoni riscuotono un successo eccezionale, con oltre 100 milioni di visualizzazioni in poco più di due anni.

A Zoomarine Lucilla propone uno show per bambini allegro e spiritoso, basato su canzoni e piccole coreografie per far ballare i bambini e, spesso, anche i genitori. Uno spettacolo ricreativo e al contempo ludico, educativo che tende a creare interazione attraverso i concetti base del primo apprendimento, come numeri, lettere e suoni.

Laureata in Scienze dell’educazione, Lucilla riunisce le grandi passioni che sempre l’hanno accompagnata: il canto, la danza e l’amore per i bambini. 

“Ospitiamo due artisti protagonisti della musica e dello spettacolo, personalità seguite da milioni di appassionati. Li abbiamo scelti per il loro riconosciuto talento e per la capacità di parlare a tutti con ironia, energia ed entusiasmo. C’è un cartellone di eventi molto ricco a Zoomarine quest’anno. Abbiamo un programma pienissimo per tutta l’estate” commenta il Direttore di Zoomarine, Alex Mata.

foto da comunicato stampa

Photo gallery

la piscina dello Zoomarine
il villaggio Zoomarine
La cantante neomelodica Giusy Attanasio Zoomarine 7 agosto

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE