Russki Bal in Rome
(AGR) ( AGR ) A Roma l'edizione tutta italiana dell’evento internazionale che negli ultimi anni si è imposto in Europa tra i più eleganti e scenografici: il Russki Bal.Mercoledì 21 settembre, infatti, la Sala del Carroccio in Campidoglio, ha l'onore di ospitare la conferenza stampa di presentazione di un evento che si propone quale momento di incontro tra le realtà imprenditoriali dei due Paesi, Italia e Russia, al fine di instaurare una proficua ed intensa collaborazionedi respiro Internazionale.Il Russki Bal si inserisce nel programma di incontri e progetti che si svolgono nel 2011, anno deputato alla cooperazione culturale, politica ed economica tra Italia e Russia, rappresentandone in questo senso la concretizzazione.
Sono dunque numerosi gli imprenditori russi attesi all'evento. Provenienti da diversi settori industriali, hanno già manifestato grande interesse nella possibilità di incontrare l'eccellenza dell'imprenditoria italiana per avviare o consolidare vantaggiose relazioni commerciali in quello che è a tutti gli effetti un appuntamento annuale di partnership e business tra i due Paesi.
L'evento, promosso ed organizzato dalla Red Carpet Group, società di event management, in partnership con l’agenzia moscovita Venski Bal, è patrocinato dall' AMBASCIATA RUSSA in Italia, da ROMA CAPITALE e dalla CROCE ROSSA ITALIANA, ente di charity cui verrà devoluto parte del ricavato.Il progetto si pregia della collaborazione di ALTAROMA e di FEDERALBERGHI.
Madrina dell'evento Cristina Chiabotto, ex Miss Italia, ora presentatrice tv e testimonial di molteplici campagne pubblicitare.