Ostia, teatro, cinema e musica, al Chiostro gran finale con "Oggi canto io"
Sabato scorso il teatro è stato protagonista con “Sarah. Le memorie di Sarah Bernhardt”, spettacolo del quale sono stati splendidi protagonisti Antonia di Francesco e Alessandro Moser. Domenica, omsaggio ad Alberto Sordi ed il 26 agosto tocca ai talenti canori


Antonia Di Francesco e Alessandro Moser
(AGR) Si è conclusa la prima parte del secondo lotto di “Ostiadamare”, la rassegna estiva del Municipio X che si svolge nel Chiostro di Palazzo del Governatorato. Sabato scorso per la prima volta, il teatro è stato protagonista con “Sarah. Le memorie di Sarah Bernhardt”, spettacolo del quale sono stati splendidi protagonisti Antonia di Francesco e Alessandro Moser. Due interpretazioni d grande spessore per raccontare l’ultima estate della grande attrice francese in lotta con il passare degli anni e della gloria che fu. Alla intensa recitazione della Di Francesco ha risposto alla grande quella di Alessandro Moser.
Ieri sera, domenica, “Le donne di Alberto”, l’omaggio ad Alberto Sordi in occasione del centenario dalla nascita. Un evento particolarmente gradito dal pubblico presente ed anche dalle presenze femminili alle quali è spettato il compito di “raccontare” Alberto.
Quella di mercoledì pomeriggio è la seconda occasione per ascoltare artisti che in futuro, potrebbero diventare protagonisti della musica leggera italiana.