Nada in concerto a Roma

Per il ciclo di incontri “Roma Vintage Salute” sabato 5 luglio avrà luogo il secondo appuntamento “Tronco: Polmoni e Cuore”, mentre sabato 12 luglio si terrà il meeting “Addome: Stomaco ed Intestino”, entrambi a cura del Dott. Carlo Gargiulo, medico ed opinionista scientifico.
Dallo scorso 30 giugno al prossimo 10 luglio dalle ore 19.00 alle ore 23.00 è partita l'Area Benessere a cura del comitato di quartiere Tor Pignattara presente all’interno del Roma Vintage con un'area benessere all'aperto: yoga, shiatsu, riflessologia plantare, discipline orientali. In occasione della VI edizione del Roma Vintage, il Nuovo Cinema Aquila ha inaugurato la stagione delle arene cinematografiche con una programmazione quotidiana ricchissima e variegata.
Quest’anno la sesta edizione del Roma Vintage ha cambiato location, dalla storica cornice del parco di San Sebastiano, che ha ospitato per cinque anni la manifestazione, si è trasferita al Parco dell’Ex Aeroporto di Centocelle, aperto tutti i giorni dalle ore 17.00 in poi. Il programma della kermesse è ricchissimo: musica, concerti, cinema, teatro, degustazioni enogastronomiche, percorsi dedicati alla salute, mostre, esposizioni, mercatini tematici, raduni di auto d’epoca, al fine di soddisfare le esigenze di tutti coloro che prenderanno parte alla manifestazione estiva. Tutti i lunedì saranno caratterizzati dalle sonorità vintage dell’indie-rock e dalle afose rotondità dell’electro con il Dj Set dell’Any Given Monday, tutti i martedì appuntamento fisso con la serata latino-americana e con le lezioni di salsa sotto la guida di maestri professionisti, tutti i venerdì sera torna la mitica festa romana del Mucca Assassina e ogni sabato si terrà ‘Rocket’ in compagnia di Enrico Silvestrin, ex volto di MTV, attore e musicista di fama nazionale e da Dj Smash, l’evento vuole portare sulla consolle i suoni indie ed elettronici dei migliori autori di fama mondiale.