Maxischermo, ora le Olimpiadi

Partecipazione totale degli appassionati alla partita mentre nel resto del Villaggio gli stakanovisti dello sport non hanno mollato di un centimetro ed hanno continuato a svolgere lo sport preferito.
In particolare il ring delle arti marziali ha vissuto momenti di grande esaltazione con gli spettacolari match di kick boxing e di wrestling organizzati per l’occasione.
La delusione per la sconfitta della squadra di Conte ovviamente non ha spento gli entusiasmi e la voglia di stare insieme. Sullo schermo di Mondofitness ora andranno in scena le due semifinali e la finale di Euro 2016 mentre, a partire dal 5 agosto, spazio alle Olimpiadi di Rio per cogliere ancora una volta l’occasione per tifare tutti insieme i nostri atleti alla caccia di preziose medaglie, quelle che resteranno nella storia del nostro sport.