Malafede, parte Cinemando

Nuova iniziativa di aggregazione proposta dall'Associazione Axa-Malafede Villa Fralana, attraverso un evento finalizzato a coinvolgere tutte le famiglie del quartiere in un momento di convivialità si spera il più possibile partecipato.
"CINEMANDO - Nuovo Cinema Malafede" sarà un cinema all’area aperto, auto finanziato, sostenuto semplicemente dall’impegnativo lavoro dei volontari e dalla partecipazione di chi interverrà, rendendo tutti protagonisti allo stesso livello, creando uno spirito di gruppo che esalti la voglia di appartenenza.Si parte stasera venerdì 13 Giugnoalle ore 21.00 con uno dei classici per famiglie: E.T. di Steven Spielberg.
Gli altri film saranno decisi dai partecipanti alla prima serata, tramite la votazione di una lista di titoli che sarà consegnata durante la proiezione.
A fine serata, per chi vorrà, ci sarà la possibilità di partecipare ad una spaghettata a prezzi popolari.
L’area dove si terrà l’intera manifestazione è quella dello spazio con panchine di Via Menzio nel tratto ad angolo con Via Battaglia.
E’ possibile seguire la programmazione delle proiezioni sul profilo facebook Axa Malafede Villa Fralana e sul blog axamalafede.blogspot.com, dove potrete aggiornarvi e seguirci, dando i vostri pareri e suggerimenti.
Un particolare ringraziamento agli amici del Comitato di Casal Bernocchi, per il supporto tecnico.