Forse domani mi sposo con Piergiorgio...

La commedia è ambientata all’interno di un esclusivo Circolo del Tennis, dove Nadia, Alessandra, Betty, Manuela e Flavia, cinque amichesnob e anche zitelle, organizzano la festa di addio al nubilato per la loro amica Ornella. Arendere ancora più colorata la serata ci sono il cameriere Giacomino con la sua adorataassistente, Maria Luisa, la Direttrice del Circolo, austera e single, nonché Massimiliano e Giovanni, due assidui frequentatori del circolo che gli spettatori scoprirannoessere anche…altro.Accade però che tra le confidenze delle amiche, in un attimo di sincerità e intimità, verrannoalla luce parecchie “confidenze scomode” che non faranno certo piacere alla futura sposaamica, mettendo a repentaglio il matrimonio, con un finale a sorpresa
L'idea di metter su una nuova compagnia teatrale nasce da Gegia, che ha scelto con estremacura il team giusto per il suo debutto alla regia. “Il mio sogno, ormai progetto, è quello di avere un piccolo teatro tutto mio nel cuore di Roma– ci racconta colei che è stata l’icona della comicità degli anni ottanta e novanta e che oggi siriscopre regista – Quando avrò trovato quello che cerco vorrei dare spazio ai giovani talentiperché, credetemi, ce ne sono tanti di bravissimi attori che hanno passione e, possiamo dirlo,il teatro nel sangue! ".
Il debutto nel piccolo teatro nel cuore di Roma, il Testaccio, un salottino con cento posti, inambiente confortevole e raccolto, di quelli dove chi sta in prima fila può sentire il respiro e leenergie di chi calca il palcoscenico.
Tutti gli attori del cast, sebbene formato da emergenti,hanno già avuto numerose esperienze nel cinema. Gli ingredienti quindi sembrano esserci tuttiperché questa commedia degli equivoci sappia far trascorrere un’ora e più di totale evasione.
(di Manuela Minelli)