Roma, sbanca...la pizza Gourmet

Attenzione al prodotto ma anche sensibilità, Shg ha da poco lanciato un nuovo progetto CONTRO LO SPRECO ALIMENTARE che coinvolge l’offerta food and beverage dei ristoranti e della banchettistica degli alberghi. L’hotel SHG Portamaggiore, Wanderlust Collection, si trova in Piazza di Porta Maggiore n°25, grazie alla sua posizione centrale e strategica, è la struttura più adatta sia per chi desidera scoprire Roma muovendosi con la massima comodità, sia per chi viaggia per motivi di lavoro e proprio per questo desidera sentirsi come a casa propria.
La nostra value proposition è volta ad un approccio di one to one marketing: l’obiettivo è cioè di proporre un’offerta unica, quasi personalizzata, a ciascuno dei potenziali clienti presenti sul mercato, tenendo conto che le aziende alberghiere offrono i c.d. “beni esperienza”, quelli per i quali il consumatore è in grado di esprimere un giudizio solo dopo averli provati. Inoltre, il value for money è oggi più che mai un elemento imprescindibile: offrire il massimo beneficio a fronte del prezzo sostenuto dal cliente è il cardine della corporate strategia aziendale.
Soltanto in questo modo, che si tratti di clientela turistica individuale o di gruppo, leisure o business, il cliente non si sentirà un oggetto, un numero, o peggio un “accidente necessario” a generare profitto per il prestatore di servizi, ma avrà il piacere di godere del soggiorno presso le nostre strutture, andando così a innescare il circolo virtuoso della creazione di valore.
Il Progetto
La terrazza in Portamaggiore diventa luogo di ritrovo non solo per i turisti ma anche per i romani, un giardino fiorito nel cuore di Roma dove gustare una bollicina Ferrari all’imbrunire in compagnia del frinio delle cicale con un sottofondo di musica lounge.Il calendario di appuntamenti è ricco e distribuito su tutta la stagione, il dj set e bollicine animeranno i giovedì romani per dare una nuova vita alla Piazza di Porta Maggiore. Si parte la mattina con le colazioni dalle 7.00 alle 10.30, il costo per gli esterni è di 10€ e comprende un ricco buffet; l’orario del lunch si distribuisce tra le 12.00 e le 15.00 e dalle 19.30 viene servita la cena. La Terrazza sarà aperta al pubblico anche durante la giornata per un the, un aperitivo, un meeting di lavoro.Amore per il territorio e genuinità dei prodotti con un occhio di riguardo alla tradizione romana: gricia, cacio e pepe e matriciana non possono mancare in carta.
“La mattina, venendo al lavoro passo dal mercato di Testaccio, è una continua fonte di ispirazione per chi fa questo lavoro, anche solo passeggiare tra i colori ed i profumi di stagione è importante per chi lavora in cucina”.