Fiumicino, da "Sancho" la pizza....è "Doc Italy"

Per il terzo anno consecutivo la pizzeria "Sancho" ha ottenuto il prestigioso riconoscimento. La qualità della pizza è stata riconosciuta dal prestigioso Gambero Rosso che gli ha assegnato "Tre Rotelle" certificazione conferita alle migliori pizzerie a taglio

printDi :: 08 settembre 2021 17:36
Fiumicino, pizzeria al taglio  Sancho

Fiumicino, pizzeria al taglio Sancho

(AGR) "Anche quest'anno la pizzeria Sancho ha ottenuto il premio "Doc Italy" conferito dall'Associazione Nazionale Doc Italy per valorizzare i migliori prodotti del nostro Paese". Lo dichiara l'assessora alle Attività produttive Erica Antonelli."E' solo l'ultimo dei riconoscimenti che le attività della nostra città ricevono continuamente - sottolinea l'assessora -, a riprova dell'eccellenza che Fiumicino offre alle sue cittadine, ai suoi cittadini e alle tantissime persone che scelgono la nostra città per trascorrere giornate piacevoli anche dal punto di vista enogastronomico".

"La qualità della pizza di Sancho è anche stata riconosciuta dal prestigioso Gambero Rosso che ha assegnato alla pizzeria le "Tre Rotelle" - aggiunge Antonelli -, la certificazione conferita alle migliori pizzerie a taglio". "Un altro fiore all'occhiello di cui andare orgogliosi - conclude l'assessora -: al proprietario e a tutto lo staff di Sancho le congratulazioni mie e di tutta l'amministrazione".

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE