Ricerca di Alessandro, 27 anni, scomparso da Gioiosa Ionica (RC)
Intensificate le ricerche nella Capitale
LUCA' ALESSANDRO
(AGR) Alessandro, un giovane di 27 anni residente a Gioiosa Ionica (RC), si è allontanato volontariamente dalla sua abitazione nel mese di agosto 2024. Inizialmente era in contatto telefonico con i propri familiari, ma dal 9 agosto il suo cellulare risulta non più raggiungibile. Tuttavia, da informazioni ricevute, si ha conferma che il giovane si trova a Roma, dove è stato avvistato a girovagare nelle vie del quartiere Colle Appio e nelle zone limitrofe alla Stazione Termini. Si teme che possa aver incontrato persone poco raccomandabili.
I genitori, preoccupati per la sua situazione, si sono rivolti all'associazione Penelope per ricevere supporto nelle ricerche. Grazie all'intervento della Presidente Stefania Paparo, il Territoriale locale si è subito attivato entrando in contatto con le autorità competenti. Avendo appreso che Alessandro potrebbe trovarsi a Roma, è stato coinvolto anche il Territoriale del Lazio per effettuare opportune verifiche sul posto.
Nonostante le numerose iniziative intraprese, tra cui l'affissione di locandine con i dati di Alessandro nelle stazioni ferroviarie e della metropolitana, e diverse segnalazioni ricevute, al momento non è stato ancora possibile rintracciarlo.
Penelope Lazio OdV chiede la collaborazione di tutti per ottenere informazioni che possano aiutare a ritrovare Alessandro. Chiunque abbia notizie utili, anche in forma anonima, è pregato di contattare il Numero Pronto Penelope 339/6514799.
Ogni piccolo contributo può essere fondamentale per riportare Alessandro a casa. Grazie a tutti per la collaborazione.
SCHEDA SCOMPARSO