Benedetta Cristofani di 13 anni si allontana da un centro estivo di Tarquinia (VT)
Ancora nessuna notizia della minorenne
SCHEDA BENEDETTA CRISTOFANI
(AGR) Benedetta Cristofani appena 13 anni, la sera del 4 agosto, lascia la struttura dove si trovava per un soggiorno estivo portando con sè un trolley. La denuncia di scomparsa è stata presenteta presso il Commissariato di Polizia di Tarquinia dal personale della struttura che la ospitava.
Nei giorni successivi erano stati pubblicati vari articoli di stampa con la notizia del ritrovamento della ragazza, ma dopo gli opportuni accertamenti eseguiti dall'Associazione Penelope Lazio OdV, la falsa notizia divulgata sui social è stata categoricamente smentita anche dal padre della minorenne Roberto Cristofani.
Da questa mattina le indagini sono state intensificate da parte della questura di Viterbo, che seguono ogni pista utile al rintraccio della piccola Benedetta.
L'Associazione Penelope Lazio ha diramato la scheda della minore sui social, ma al momento nessuna segnalazione è giunta al numero di emergenza indicato.
Papà Roberto è disperato, non smette di cercare la piccola Benedetta e si affida alle attività investigative delle forze dell'ordine, sperando che a breve possano riportarla a casa.
PENELOPE LAZIO ODV