Giovanni Benucci, dal trading al marketing online, la bella favola di un giovane imprenditore

Giovanni Benucci, 27enne, si occupa di trading online ovvero della compravendita di strumenti finanziari tramite internet e del marketing online. Con la sua azienda si rivolge sia ai grandi che ai piccoli investitori per studiare e programmare strategie di vendita e di acquisto

printDi :: 24 novembre 2022 21:10
Giovanni Benucci con la sua Ferrari

Giovanni Benucci con la sua Ferrari

(AGR) E’ uno dei “cervelli” emigrati all’estero e che all’estero, con le sue competenze e qualità, con le sue idee, con la sua preparazione è stato apprezzato e valorizzato. Giovanni Benucci è uno di questi. Giovane imprenditore di 27 anni esce dagli schemi e raggiunge gli Emirati Arabi.Si occupa di trading online ovvero della compravendita di strumenti finanziari tramite internet e del marketing online. Con la sua azienda si rivolge sia ai grandi che ai piccoli investitori offrendo agli uni la possibilità di investire il proprio denaro facendolo fruttare e agli altri la possibilità di muovere i primi passi per iniziare a guadagnare online. Ha una passione e non fa niente per nasconderla: gli piacciono le macchine sportive e nel suo garage spicca  una Ferrari. Una volta stabilitosi a Dubai ha incontrato la donna giusta ed ha deciso di sposarsi e vivere in questa magnifica città. Ora ha in mente con la sua agenzia grandi progetti con imprenditori e influencer italiani.

Giovanni Benucci  fin da adolescente sentiva di avere qualcosa di diverso da tutti i suoi coetanei. Ha iniziato basandosi sul trading ovvero sulla compravendita di strumenti finanziari tramite internet, per poi divenire un celebre imprenditore in tutto il mondo.

Una volta creata la sua azienda, oggi denominata Predator Corporation, nel giro di poco tempo si è fatto conoscere in tutta Italia ed in Oriente. La chiave che lo ha portato al successo è stata la scelta coraggiosa di differenziarsi da tutto e da tutti…soprattutto sui social. La cosa più importante per questo giovane imprenditore italiano è far sentire tutti i suoi clienti che scelgono di investire il denaro con i suoi canali e secondo le sue indicazioni membri di un vero e proprio “branco”. Un gruppo unito e compatto che crede e guarda al risultato.

Photo gallery

Giovanni Benucci

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE