Utilizziamo i cookie per abilitare e migliorare le funzionalita' del sito web, servire contenuti per voi piu' pertinenti, ed integrare i social media. E' possibile rivedere la nostra privacy policy cliccando qui e la nostra cookie policy cliccando qui. Se chiudi questo avviso, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per modificare le impostazioni dei cookies clicca qui

Con 50.000 sportelli automatici NCR SelfServ ATMTM venduti, NCR aiuta le banche

print27 gennaio 2010 10:47
NCR SelfServ ATM

NCR SelfServ ATM

(AGR) MILANO –NCR Corporation (NYSE: NCR), leader nel mondo nella produzione di ATM e neiservizi, annuncia di aver raggiunto la vendita di cinquanta mila sportelli automatici NCR SelfServ ATM>, consentendo a centinaia di istituzioni finanziarie di offrire servizi migliori ai>clienti che utilizzano il canale bancomat, grazie a una superiore disponibilità e a maggioriopzioni di transazione. Introdotti meno di due anni fa negli Stati Uniti, gli NCR SelfServ sonostati il lancio di maggior successo nella storia dell’azienda, che da 23 anni consecutivi guidala classifica della distribuzione di sportelli automatici in tutto il mondo.

Ad oggi gli ATM NCR SelfServ sono stati acquistati da oltre 680 banche in più di 110 paesi del mondo. In particolare hanno riscosso grande successo gli ordini di ATM dotati di funzionalità aggiuntive rispetto al solo prelievo di contanti, come la funzione di “deposito intelligente”. Implementando gli sportelli automatici multifunzione, le istituzioni finanziarie orientate al futuro si differenziano dai competitor offrendo ai propri clienti più alti livelli di servizio e maggiori opzioni di>

transazione in modalità self-service, come il pagamento delle bollette e il versamento del contante.

Inoltre gli sportelli automatici NCR SelfServ sono stati progettati per offrire i livelli più elevati di disponibilità, fattore cruciale per garantire la soddisfazione del cliente. Funzionalità uniche come la tecnologia self-healing, che consentono all’ATM di ripristinare i servizi automaticamente senza interventi, la stampante di ricevute fronteretro in dotazione che assicura la disponibilità continua di carta, e i pannelli operativi grafici che consentono al personale interno alla banca di effettuare in maniera veloce ed efficace gli interventi di manutenzione di routine: tutto ciò garantisce la disponibilità dei servizi degli ATM NCR SelfServ ogni volta che i clienti lo richiedono.

“In un contesto economico impegnativo, le banche stanno molto attente al budget, soprattutto per i servizi IT. NCR tuttavia ha assistito a uno straordinario successo della nuova gamma di sportelli automatici in quanto le istituzioni finanziarie continuano a investire in progetti con un impatto diretto sulla clientela che migliorano l’esperienza utente.

Gli ATM NCR SelfServ sono dotati di una tecnologia comprovata che sta già portando risultati a centinaia di banche in tutto il mondo,” commenta Roberto Mozzi, Direttore della Divisione Banche di NCR Italia. “Gli sportelli automatici continuano a offrire nuove fonti di ricavo per le istituzioni finanziarie, oltre a metodi economicamente efficienti per migliorare la produttività dei dipendenti”.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE