Spettacolo, cultura e poesia al “Città di Ostia”
(AGR) Quaranta anni di grande impegno culturale, tutti spesi per il territorio di Ostia. Un anniversario questo del Premio internazionale Città di Ostia che sarà celebrato quest’anno con quattro serate>all’insegna della poesia e della musica, quattro serate che si svolgeranno al teatro “Nino Manfredi” dal 22 al 25 giugno.
Ecco il programma
22 giugno: Nuovi poeti - percorso di poesia e per la musica, Claudia Dominaci (arpa) Caterina Falcone (voce) Giuseppina Valenza (violino) e Attilio Berni al sax accompagnato al pianoforte da Alessandro Crispolti.
23 giugno: Per Ostia con amore con Sarah Campi e Valentina Croce e 14 autori giovani del territorio e trte giovani talenti della musica, di 13 anni di età.
24 giugno: Anteprima Ostia nel mondo con Michele Cocuzza che presenta il suo libro, un riconoscimento alle forze dell’ordine in congedo el’esibizione di Anna Maria Fizzarotti accompagnata al pianoforte da Piero Martini e Valentina Croce accompagnata al piano da Simone Allori.
25 giugno: serata finale dalle 18.30 (le altre serate iniziano alle 20.30) con Giovanna Mulas e Franco Loi, tra i più importanti poeti viventi e riconoscimenti all’attrice Atonia Di Francesco, ai giornalista Diego Cimarra e Gianni Maritati, con la partecipazione di Walter Nudo e Pamela>
Villoresi e un riconoscimento alle forze armate del territorio.