Ostia, cultura ed impresa, poesia e l'eredità di Papa Francesco a settembre alla "Clemente Riva"
Appuntamenti presso la sede dell'associazione (viale Ammiraglio del Bono, 46): "Più cultura più impresa" 5 settembre, Reading poetico il 12 settembre, Eredità Papa Francesco con Alessandro Gisotti 19 settembre, incontro sul Maestro Alberto Manzi con Mirko Lucchini e Francesca Di Michele 26 settemb


Clemente Riva associazione culturale sede Ammiraglio Del Bono
(AGR) Le connessioni fra cultura ed impresa, un Reading Poetico aperto a tutti, l’eredità di Papa Francesco e l’attualità del Maestro Manzi sono gli eventi previsti per settembre 2025 in “Piccoli Mondi di Carta”, la sede-libreria dell’Associazione culturale no-profit Clemente Riva di Ostia, in Viale Ammiraglio Del Bono, 46.
Si parte il 5 settembre con “Più cultura, più impresa”, incontro tra rappresentanti culturali e commerciali del territorio, con una particolare attenzione ai partner dell’Associazione. Si prosegue il 12 settembre con il Reading Poetico. Aperto a tutti e a tema libero, si potranno leggere fino a cinque poesie, proprie o di altri, compresi i classici come Leopardi, Saffo, Ungaretti e Whitman. Si possono leggere anche testi di canzoni, da Baglioni ad Achille Lauro.
Tutti gli incontri si terranno il venerdì dalle 18 alle 20. Per contatti: 3205353933 e assclementeriva@gmail.com.