(AGR) "Gli imprevisti " di Elisa Capo al teatro Villa Pamphilj
Domenica 8 febbraio ore 11,30 "Gli Imprevisti". Una compagnia di attori e attrici con diverse abilità si incontra per mettere in scena una nota fiaba popolare, peccato che nessuno abbia la benché minima idea della storia e che ognuno sia convinto di fare un’opera diversa

teatro Villa Phampili Gli Imprevisti,
(AGR) Domenica 8 febbraio alle ore 11.30, il Teatro Villa Pamphilj di Roma ospita Gli Imprevisti, spettacolo della rassegna Comici Camici & Friends, scritto e diretto da Elisa Capo e curato dalla Cooperativa Sociale Onlus Comici Camici. Un appuntamento pensato per adulti e bambini, portato in scena per un’esperienza teatrale inclusiva e giocosamente ironica.
“Una compagnia di attori e attrici con diverse abilità si incontra per mettere in scena una nota fiaba popolare, peccato che nessuno abbia la benché minima idea della storia e che ognuno sia convinto di fare un’opera diversa, anzi... qualcuno vuole giocare a calcio e qualcun altro cucinare una pizza.
La Compagnia degli Imprevisti nasce nel 2010, anche se, quando tutto è cominciato, ancora non sapevamo di chiamarci così. ️Imprevisti perché ci capita sempre qualcosa di nuovo, perché accogliamo tutti dai 10 ai 99 anni, perché crediamo che, il teatro, sia lo specchio della società che dovrebbe essere inclusiva e soprattutto pronta a reagire agli imprevisti appunto, con caparbietà ed un pizzico di sana ironia. La compagnia è diretta da Elisa Capo, attrice e regista, attivista per i diritti ancora non tutelati ma sanciti dalla Costituzione Italiana, idealista e neurodivergente.
Il Teatro Villa Pamphilj, con la direzione artistica di Veronica Olmi, è parte del sistema Teatri in Comune di Roma Capitale - Assessorato alla Cultura e al Coordinamento delle iniziative riconducibili alla Giornata della Memoria con il coordinamento gestionale di Zètema Progetto Cultura.
Rassegna Comici Camici & Friends
GLI IMPREVISTI
di Elisa Capo
a cura della Cooperativa Sociale Onlus Comici Camici
















