Trasportava 68 kg di cocaina, preso pusher al volante della sua Panda

L'uomo è stato fermato in una serie di controlli attuati dalla Questura di Roma. La Panda non si è fermata subito all'alt e sono scattate verifiche approfondite sulla vettura che hanno portato alla scoperta dell'ingente quantitativo ed all'arresto del 36enne

printDi :: 02 luglio 2021 13:56
Trasportava 68 kg di cocaina

Trasportava 68 kg di cocaina

(AGR) Proseguono senza soluzione di continuità i servizi di controllo del territorio da parte della Questura di Roma dedicati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio di Roma e provincia. Attività che non si limita al controllo in strada ma prosegue sempre con un intenso lavoro di indagine ed approfondimento. Particolarmente importante l’ultimo arresto: 68 kg di cocaina purissima trasportati da un’insospettabile su una Panda grigia. 36enne arrestato dalla Polizia di Stato a Fiano Romano.

Fiano Romano. 36enne arrestato dalla Polizia di Stato

Fiano Romano. 36enne arrestato dalla Polizia di Stato

Le pattuglie del III Distretto Fidene, diretto da Fabio Germani, e del commissariato Villa Glori, diretto da Anna Galdieri, nel tardo pomeriggio di ieri stavano pattugliando la periferia nord della capitale quando hanno dato “l’alt” al conducente di una Panda che transitava a Fiano Romano. B.M. , queste le iniziali del 36enne castellano che era alla guida dell’utilitaria, ha tentennato quel poco che ha convinto i poliziotti ad approfondire il controllo. 

Il giovane, in 3 valigie, uno zaino ed una busta di un supermercato, trasportava 62 panetti di cocaina purissima per un peso totale di circa 68 kg. Per B.M. sono scattate immediatamente le manette ed è stato posto a disposizione della Magistratura.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE