Roma, scontri al derby prima della partita, l'AMA presenta il conto: 40 mila euro

30 contenitori per i rifiuti, tra cassonetti stradali per la raccolta differenziata e cestini gettacarte , sono stati incendiati e/o vandalizzati.Per garantire il ripristino del decoro urbano nelle zone interessate dai disordini è entrata in azione già nella notte una speciale task force di Ama.

printDi :: 14 aprile 2025 22:02
Roma, scontri al derby prima della partita, l'AMA presenta il conto: 40 mila euro

(AGR) In seguito ai gravi disordini verificatisi nella serata di ieri nell’area di Ponte Milvio, prima del derby capitolino, circa 30 contenitori per i rifiuti - tra cassonetti stradali per la raccolta differenziata e cestini gettacarte – sono stati incendiati e/o vandalizzati.

Secondo le prime stime effettuate dai tecnici, l’ammontare complessivo dei danni materiali e costi di riparazione e ripristino ammonta a circa 40mila euro.-comunica Ama S.p.A. in una nota.- Per garantire il ripristino del decoro urbano nelle zone interessate dai disordini e dall’afflusso dei tifosi, è entrata in azione già nelle ore notturne la speciale task force predisposta da Ama.

Sul posto sono stati impiegati 20 operatori, supportati da diversi mezzi operativi, tra cui spazzatrici, mezzi a vasca, compattatori, lavastrade per interventi mirati di pulizia e sanificazione delle principali strade e piazze coinvolte.

foto archivio AGR cassonetto incendiato

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE